| |
| Dovrei aggiungere il vostro nel mio forum, ma nn c'è il codice... I Signori Lunastorta, Codaliscia, Felpato e Ramoso, consiglieri e alleati dei Magici Malfattori, sono fieri di presentarvi... _Akki_!!xD  
     Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia  ...Prima o dopo finirà,succede sempre e k cosa avremo noi di diverso dagli altri e,poi,è naturale,i fuochi si spengono,e le ceneri restano...sarà così,forse inspiegabile,ma continua ad ardere il fuoco k avvolge tt e due,di legna ne ho da vendere... {Max Pezzali,il meglio} Spesso si riscopre il valore di una persona proprio quando la si perde.. Geppy ci mankerai tnt..Vorrei ke fossi ancora vivo..Il continuo della mia firma QUI!! |
| | |